01NOVE AZIENDE PER UN PROGETTO UNICO

NOVE AZIENDE PER UN PROGETTO
Archimede – L’Ambiente – Think in Contract – Glip – Pivato – Varaschin – Edilgreen Life – Arrital – AC Adatto Casa.

Questi nove marchi danno vita al progetto Archimede Contract.

Think in Contract disegna e realizza qualsiasi prodotto imbottito, Pivato disegna e confeziona tessuti pregiati per i tendaggi e gli accessori tessili, Archimede è specializzata nell’arredo di camere, camerette e cucine con materiali melaminici e laminati innovativi, funzionali e di grande tollerabilità economica per il mondo del residence e dell’hotel. Arrital progetta mobili di qualità, dal gusto contemporaneo, in legno o laccati in grado di soddisfare i clienti più esigenti. L’Ambiente propone arredamenti per trasformare in realtà ogni desiderio con l’uso delle  migliori marche del panorama del mobile italiano. Glip offre soluzioni di design per illuminare, con la giusta luce, ogni tipo di ambiente. L’attenzione per il dettaglio, l’originalità e la ricercatezza estetica sono caratteristiche fondamentali delle creazioni Varaschin, che le rendono uniche, raffinate ed eleganti. Edilgreen Life propone porte in laminato e legno di grande eleganza. AC Adatto Casa, design e ricercatezza si incontrano in un nuovo modo di pensare il bagno con un progetto contemporaneo e funzionale. Queste aziende rappresentano il punto di forza di Archimede Contract. Un progetto che sta riscuotendo un grande successo ed in grado di soddisfare ogni vostra esigenza arredativa.

02AUTENTICA PASSIONE

Think in Contract realizza imbottiti partendo da un’dea fino al prodotto finito, Pivato è nata con l’intento di creare collezioni che vogliono essere un viaggio intorno all’uomo. Da oltre 40 anni Archimede progetta e realizza arredamenti che uniscono all’accurato design attente scelte funzionali ed ergonomiche, diffondendo segni piacevoli, educati ed accessibili economicamente. Ac Adatto Casa è specializzata in pavimenti, rivestimenti e arredo bagno raffinati e ricercati. La filosofia di Arrital si potrebbe invece riassumere nel concetto “total living”: l’azienda crea complementi d’arredo che rappresentano una visione contemporanea degli spazi. L’Ambiente propone soluzioni d’arredo all’avanguardia, sempre nuove, in grado di offrire al cliente una vasta scelta di idee e soluzioni arredative adattabili ad ogni esigenza progettuale. Glip propone soluzioni d’illuminazione originali ed attente alle nuove tendenze  in cui la luce diventa la chiave per interpretare lo spazio. Il connubio tra l’antica lavorazione artigianale e le moderne soluzioni estetiche contraddistingue la realtà di Varaschin, azienda veneta leader nell’arredo outdoor. Edilgreen Life, la porta verso il futuro; l’azienda trevigiana è un punto di riferimento nel settore grazie a impianti produttivi all’avanguardia e un personale altamente qualificato.

03UNICO INTERLOCUTORE, MILLE IDEE

Archimede Contract, ovvero il nuovo geniale modo di arredare per chi vuole una soluzione “chiavi in mano”. Scegliere Archimede Contract significa avere un servizio completo, dalla fase interlocutoria fino alla consegna: il progetto viene sviluppato direttamente da architetti e designer secondo le specifiche esigenze. In questo modo il cliente dispone di un unico interlocutore che racchiude l’esperienza e il know how di più realtà altamente specializzate. L’esito finale risulta perfetto e garantito, affidato ad una serie di professionisti che assicurano competenza, qualità ed efficienza. Scegliere Archimede Contract significa avere un risultato superiore in quanto ogni componente del gruppo dispone di una grande cultura specifica e lavora sinergicamente con i compagni di cordata. Archimede Contract offre tutto questo, e molto di più, in particolare una grande passione per il proprio lavoro